masseria-barbera

Si estende su una superficie complessiva di circa 14 ettari, metà dei quali coperti da serre in ferro-vetro altamente all’avanguardia.

Nata come impresa agricola, concentra la sua attività sul territorio di Ruvo di Puglia dove è specializzata nella coltivazione di uva da vino su 17 ettari.

La società agricola Terra Imperiale è una azienda agricola con sede a Bisceglie.

Opera da oltre 60 anni nella produzione e commercializzazione di olio extravergine di oliva con un volume di affari che si sviluppa in più di 50 paesi nel mondo.

Il Progetto Integrato di Filiera “Fungo Cardoncello” è un accordo fra diverse imprese che agiscono in successivi anelli della filiera di produzione del fungo cardoncello.

Opera dal 2002 nel settore della produzione, lavorazione e nel commercio all'ingrosso di prodotti ortofrutticoli.

Rappresenta uno dei più antichi oleifici tradizionali a macine della Puglia, ed è diventata nel tempo un punto di riferimento per la coltivazione di olive e la produzione di olio.

In una masseria in prossimità del Gargano, coltiva e vinifica esclusivamente vitigni autoctoni pugliesi, in regime di agricoltura biologica.

Situata ad Apricena produce vini naturali senza aggiunta di prodotti chimici, nel rispetto dell'ambiente, della salute e del gusto. Oggi è considerata una delle realtà vitivinicole più rappresentative dell’eccellenza produttiva Pugliese.

Immersa nei colori dell'Alta Murgia, offre i sapori più genuini della nostra terra di Puglia, con autenticità e cura nei dettagli.

È un parco attrezzato per il tempo libero che comprende diverse attrazioni per i bambini, le famiglie e le scolaresche.